"GIRL'S BEST FRIEND"
Marylin Monroe ha detto forse una delle più grandi verità: i diamanti, o gioielli in genere, sono i nostri migliori amici !
Ma pensate di avere tutte le carte in regola per utilizzarli al meglio ???
Non vi parleremo di come abbinare vestiti o di come creare assurde maglie da delle calze con scontati suggerimenti : oggi si parla di gioielli e accessori !
Come tutte sappiamo i gioielli e gli accessori in genere dovrebbero impreziosire i nostri look e renderli unici ; sappiamo anche però che un errato accostamento di questi potrebbe rovinare tutto il lavoro fatto !

Perciò abbiamo pensato che fosse essenziale darvi qualche valido aiuto per creare outfit unici e non sbagliare un colpo ! Avanti, tirate fuori gioielli e accessori che stiamo per iniziare.
➡ Non abbondare
Vi potreste stupire di questa nostra affermazione ma, come nel cibo, non bisogna mai esagerare perché altrimenti rischiereste di non poterli apprezzare tutti e addirittura di non valorizzarli singolarmente !

➡ Osare
Osate, ma con gusto ! Ogni gioiello o accessorio ha una sua essenza e bisogna saperlo abbinare al momento di vita mondana a cui si partecipa: una festa, un matrimonio, un compleanno, piccole o grandi celebrazioni o serate con le amiche, con il proprio partner oppure uscite di lavoro !
Osare non significa creare accostamenti bizzarri o assurdi ma saper dare un tocco di freschezza ad un abbinamento magari già visto più e più volte; in questo caso ci arrivano in aiuto i vari colori che possiamo utilizzare a nostro piacimento (anche se più di due colori è bene non utilizzare altrimenti rischiereste di farvi credere cosi indecise da indossare qualsiasi colore! ) e con cui possiamo giocare anche tramite le forme dei nostri accessori.

➡ Saper abbinare
Questo è forse la dritta più importante in quanto è imprescindibile: saper abbinare il proprio outfit al mix di gioielli e accessori creato. Creare questo fragile equilibrio è alquanto difficile ... ma molto facile da spezzare ! Riconosciamo che riuscire in questa pratica risulti complicata alla maggior parte di noi ma grazie ad allenamento e creatività ci si può riuscire;

Infondo anche questa è arte e come tale ha bisogno di lavoro e ricerca ...
non credete?